Riflessologia plantare ad UNA Hotel One

With
Commenti disabilitati su Riflessologia plantare ad UNA Hotel One

 

Tra i servizi dedicati al benessere di UNA Hotel One è presente la riflessologia plantare. Una tecnica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo. I massaggi si svolgono all’interno della nostro Clinical Beauty, dove il nostro sfaff ascolterà le vostre esigenze, ed applicherà questa particolare disciplina legata alla medicina naturopatica.

I benefici della riflessologia plantare sono molteplici, ogni punto del piede è legato ad un organo, che viene stimolato attraverso il massaggio. Tende al miglioramento in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. L’obiettivo è quello di eliminare gradualmente, durante le sedute, queste condizioni spesso interconnesse, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo. 

La riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni: dal mal di schiena, al mal di testa, al fastidio alla cavità degli zigomi (seni nasali), fino ai problemi alle ginocchia. Il massaggio riflessologico del piede è anche un ottimo strumento per smettere di fumare o per chi soffre insonnia. Si riescono a combattere problemi quali cistiti, indigestione, cellulite, stress, crampi, artrosi e ansia.

vai alla pagina di Clinical Beauty – il centro esetico di UNA Hotel One