Meeting

UNA hotel One offre varie soluzioni di ambienti dedicati all’incentive professionale. 5 differenti spazi classificati per tipologia di ambientazione e dotazione.

Il business center rappresenta lo spazio ideale per incontri d’affari supportati dalla vicinanza delle junior suite e del Roof per i momenti di coffee breaks. In stile minimal chic, attrezzato con personal computer, stampante multifunzione (fax, scanner, fotocopiatrice), video proiettore è ambientazione ideale per massimo 8 persone.

Guerreschi Room Ispirata al celebre vignettista Giuseppe Guerreschi, è una sala riunione con tavolo a penisola per max 10 persone. Alle pareti le acqueforti del realismo esistenziale di Guerreschi in copie autentiche.

Crocodile Room. Concept minimal zen dall’atmosfera seduttiva e un po’ audace. Tavolo riunione per max 12 persone rivestito in pelle di coccodrillo in ambiente total black. Decori, quadri e accessori pensati in chiave Crocodile per delineare uno stile di riunione professionale nella contemporaneità di uno spazio meeting da vivere senza il senso d’obbligo di parteciparvi.

One World Room. Adiacente l’ingresso principale dell’hotel, in una villa stile liberty totalmente ristrutturata e tradita nel colore e nelle forme, One World è una sala meeting per max 30 persone con tavolo relatori. Dotata di ogni tipo di impianto tecnologico è la soluzione congressuale in atmosfera vitale e cosmopolita.

The Glass Room. E’ l’evoluzione della vintage lounge concepita dal progettista per adattarsi ad ogni evento in tempi rapidissimi. Può contenere 75 persone sedute a teatro e sfrutta la vicinanza del bar e del ristorante per i breaks.