Domenica 14 Gennaio: Aperitivo ad UNA Hotel One. Origami_musicdesign

With
Commenti disabilitati su Domenica 14 Gennaio: Aperitivo ad UNA Hotel One. Origami_musicdesign

Domenica 14 Gennaio, dalle 18, avremo il piacere di ospitare “Origami_musicdesing”. Un aperitivo musicale, rigorosamente in vinile, che accompagnerà il vernissage delle mostra Alessandro Ranisi.

ORIGAMI è un’esperienza sonora e visiva, come un foglio bianco; impossibile prevedere la forma che prenderà, ogni piega è un viaggio inaspettato…

———————————————————————-

Gli ambienti discreti ed eleganti dell‘Una Hotel One saranno il contenitore di quest’avventura all’insegna del design, celebrandolo in ogni sua declinazione. Ogni appuntamento ospiterà una coppia di artisti l’uno complementare all’altro.

———————————————————————

Music Designer – VINILE DEL GIORNO:

Mirko Fanciullo, siciliano “di mare aperto” fin da piccolo ha mitizzato la musica studiando pianoforte classico, maturando un amore profondo per il “Tempo”.
Studia tecnica del suono a Roma e si specializza per diventare fonico teatrale , riuscendo a professare in varie scene nazionali.
Mirko è un collezionista e DiscJockey, con le sue selezioni vi farà penetrare nel cuore della storia, della cultura e della filosofia del vinile.
È fondatore di un’idea VINILE DEL GIORNO, un disco al dì dal groove raro e ricercato!

———————————————————————

Guest Artist – Alessandro Ranisi / Photo Exhibition:

Traveler addicted, che ha voluto unire le sue due piu’ grandi passioni per la ricerca di popoli, luoghi e la fotografia , facendone una sintesi perfetta.
Ogni scatto racchiude vibrazioni, sensazioni e soprattutto emozioni di quei luoghi, coinvolgendo direttamente lo sguardo di chi le osserva.
———————————————————————
Ph. curato da Fobys Photographer


Info e prenotazioni: https://goo.gl/9HjALR