AperInsuperabili – Aperitivo di Beneficenza. Domenica 19 Maggio – UNAHOTELS ONE Siracusa

With
Commenti disabilitati su AperInsuperabili – Aperitivo di Beneficenza. Domenica 19 Maggio – UNAHOTELS ONE Siracusa

Domenica 19 Maggio vi invitiamo per un aperitivo particolare, benefico. Ad UNAHOTELS One ospitiamo il progetto INSUPERABILI, una Onlus che promuove scuole calcio per ragazzi e ragazze con disabilità.  Vi presenteremo la RESET Academy, che a Siracusa porta avanti il progetto, con il quale siamo felici di collaborare già da tempo.

L’appuntamento con APERINSUPERALIBI è domenica 19 Maggio, alle 18:00

in UNAHOTELS ONE

In consolle i suoni, rigorosamente in vinile, di Federico Scaffidi.

Da Akademia – Open Kitchen Restaurant il ristorante, proporremo un menù rinforzato con 2 primi piatti e finger food. Al bar, beverage con acqua, vino, prosecco, soft drinks.

Il costo dell’aperitivo è di 10 €, che andranno interamente a sostegno del progetto. 

Insuperabili Onlus e Reset Academy, insieme ad una squadra di Testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, promuovono le Scuole Calcio Insuperabili Reset Academy, volte a ragazzi con disabilità cognitivo, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale. Il Progetto nasce a Torino nel settembre del 2012, prendendo ispirazione dal modello inglese Football For Disabled.

INSUPERABILI nasce nel 2011 dall’idea di creare una scuola calcio fisico-motorie, cognitive e affettivo-relazionali, emotive e comportamentali.  Attraverso il calcio si mira a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società. Lo sport è uno strumento di socializzazione ed integrazione che, con il divertimento e l’allenamento, può portare miglioramenti a livello di salute psico-fisica, di soddisfazione personale e più in generale di qualità di vita del singolo atleta. La nostra filosofia si fonda sulla voglia di mettersi in gioco e migliorarsi giorno dopo giorno, seguendo i principi etici di lealtà, sportività e correttezza, trasmettendo passione ed emozione ai nostri atleti e a chi li circonda.

Giorgio Chiellini, Testimonial Nazionale del progetto, guida una squadra di campioni che aiutano e sostengono i nostri ragazzi.  Per diventare INSUPERABILI abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche del tuo!

VAI AL SITO DEGLI INSUPEARABILI

Gli atleti, i tecnici e gli psicologi di Reset Academy in visita in UNAHOTELS One Siracusa